Lifting delle Braccia

Intervento di Lifting delle Braccia a Napoli e Roma

  • Che cose'è il Lifting delle Braccia
  • Come avviene il Lifting delle Braccia
  • Quanto dura il Lifting delle Braccia
  • Che tipo di anestesia per il Lifting delle Braccia
  • Post operatorio per il Lifting delle Braccia
  • Complicanze per il Lifting delle Braccia
  • Consigli per il Lifting delle Braccia

  • Che cose'è il Lifting delle Braccia

    Si chiama brachioplastica l’intervento che elimina il rilassamento cutaneo ed il grasso localizzato all’interno delle braccia. Nei pazienti che presentano questo duplice problema, la sola lipoaspirazione ridurrebbe la quantità di grasso in eccesso, ma lascerebbe la pelle rilasciata, flaccida e cadente. In questi casi è necessario quindi asportare anche la cute oltre al grasso in eccesso.

    Come avviene il Lifting delle Braccia

    Il lifting delle braccia è un intervento che prevede l'asportazione di una losanga dermo adiposa delle braccia ed un rafforzamento della fascia muscolare, per ridare una tonicità alle braccia.
    All'intervento di lifting braccia residua una cicatrice sottilissima, che va dall'ascella fin quasi al gomito, e che dopo un leggero arrossamento iniziale diventera poco visibile nel giro di 3-4 mesi.
    Nei casi di rilasciamenti minimi  la cicatrice  residua all’intervento sara’ solamente a livello trasversale dell’ascella, quindi ancora piu’ facile da occultare. Si tratta quindi di un intervento che consente un rimodellamento chirurgico degli arti superiori con una significativa riduzione della circonferenza delle braccia. Può essere eseguito a qualsiasi età. Se il paziente ha programmato una dieta dimagrante, sarà consigliabile posticipare l’intervento a quando il calo ponderale sarà stato raggiunto.

    Quanto dura il Lifting delle Braccia

    L'intervento dura circa un ora e mezza  due

    Che tipo di anestesia per il Lifting delle Braccia

    Anestesia locale con sedazione o generale

    Post operatorio per il Lifting delle Braccia

    Dopo la brachioplastica per 10-15 giorni come medicazione si utilizza intorno alle braccia una fascia elastica leggermente compressiva.
    I punti vengono rimossi dopo circa 10-15 giorni, assoluto  riposo per circa 3-4 giorni, ripresa delle attivita' lavorative dopo circa una settimana e ripresa delle attività sportive dopo un mese circa.

    Complicanze per il Lifting delle Braccia

     Generalmente presente un modesto edema della regione.Raramente, possono formarsi piccoli ematomi che vengono semplicemente drenati dal chirurgo senza conseguenze maggiori. Anche l'infezione è un evento eccezionale che viene affrontato e risolto con opportuna terapia antibiotica.

    Consigli per il Lifting delle Braccia

    Si tratta di un intervento indicato per pazienti che hanno perso molti chili di peso o per pazienti con particolari problemi di lassità cutanea.

    RICHIEDI UNA CONSULTAZIONE

    Nome e Cognome
     

    Data di Nascita
     

    Telefono
     

    Email


    Città
     

    Intervento
     

    Privacy Policy


    Newsletter
     








    Scarica la nostra brochure

    NUTRIZIONE
      © 2017 STUDIOASCIONE P.I. 00791860620 | Privacy Policy | WebMail | CMS | Tech-Web Agency
      Siamo presenti nel Portale di Medicina e Chirurgia nella sezione: Chirurghi Plastici