Macrolane

Intervento di Macrolane a Napoli e Roma

  • Che cose'è il Macrolane
  • Come avviene il Macrolane
  • Quanto dura il Macrolane
  • Post operatorio per il Macrolane

  • Che cose'è il Macrolane

    Il Macrolane è il primo gel volumizzante iniettivo per tutto il corpo utilizzabile per il ripristino dei volumi e per il rimodellamento del corpo senza il ricorso ad interventi di chirurgia estetica o all'uso del bisturi.

    I trattamenti Macrolane, grazie alla elevata viscosità del gel utilizzato, hanno come risultato ottime capacità di sollevamento, sostegno e ripristino di volumi di ampie aree del corpo, rappresentando una valida alternativa "naturale" ai classici trattamenti offerti dalla medicina estetica e dalla chirurgia plastica evitando ricoveri e periodi di recupero post-operatori.

    - ARROTONDAMENTO DEI GLUTEI E DEI POLPACCI
    - RESTITUZIONE DEL TONO NELL'INTERNO BRACCIA
    - RIEMPIMENTO DEGLI SPAZI VUOTI POST LIPOSUZIONE
    - LIVELLAMENTO DELLE CICATRICI DA TRAUMI O INTERVENTI CHIRURGICI
    - MODELLAMENTO DEI PETTORALI MASCHILI
    - TONIFICAZIONE E RINGIOVANIMENTO DELLE MANI

    Come avviene il Macrolane

    Macrolane è un gel in grado di aggiungere volume ai tessuti. È indicato per ripristinare il volume e per valorizzare i contorni delle superfici del corpo, come i glutei, o per riempire concavità e ridurre l’evidenza delle cicatrici. Offre risultati duraturi e visibili immediatamente, senza intervento chirurgico. A differenza dell’intervento chirurgico, l'eventuale cicatrice nella sede dell'iniezione è di entità trascurabile e facilmente scompare nel tempo.

    Macrolane si basa sull’esclusiva tecnologia NASHATM brevettata da Q-Med, utilizzata in più di 10 milioni di trattamenti effettuati in oltre 70 paesi in tutto il mondo. La sicurezza e l’efficacia dei gel NASHATM è clinicamente provata e ben documentata da oltre 10 anni.
    Il trattamento deve essere eseguito nello studio o nella clinica di un medico esperto e qualificato. La procedura richiede solitamente l'uso di un anestetico locale per iniettare Macrolane nell'area da trattare. La procedura dura dai 30 ai 90 minuti e i risultati sono immediatamente visibili. Si raccomanda di discutere con il proprio medico qualunque quesito pre e post-trattamento.

    Quanto dura il Macrolane

    L'effetto estetico solitamente perdura fino ad un anno. Tale durata è resa possibile dalla lenta degradazione del gel, un processo assolutamente normale e naturale che avviene nell’organismo. La variabilità della durata dipende dal fatto che ogni organismo è diverso dall’altro.

    Per mantenere un effetto estetico soddisfacente, in genere è necessario un successivo trattamento di follow-up, in cui verrà iniettata una quantità di prodotto minore rispetto al trattamento iniziale.

    Post operatorio per il Macrolane

    Evitare l'esposizione solare nell'immediato post-operatorio

    RICHIEDI UNA CONSULTAZIONE

    Nome e Cognome
     

    Data di Nascita
     

    Telefono
     

    Email


    Città
     

    Intervento
     

    Privacy Policy


    Newsletter
     








    Scarica la nostra brochure

    NUTRIZIONE
      © 2017 STUDIOASCIONE P.I. 00791860620 | Privacy Policy | WebMail | CMS | Tech-Web Agency
      Siamo presenti nel Portale di Medicina e Chirurgia nella sezione: Chirurghi Plastici