Peeling e Laser Terapia

Intervento di Peeling e Laser Terapia a Napoli e Roma

  • Che cose'è il Peeling e Laser Terapia
  • Come avviene il Peeling e Laser Terapia
  • Quanto dura il Peeling e Laser Terapia
  • Che tipo di anestesia per il Peeling e Laser Terapia
  • Post operatorio per il Peeling e Laser Terapia
  • Complicanze per il Peeling e Laser Terapia
  • Consigli per il Peeling e Laser Terapia
  • Peeling Chimico

  • Che cose'è il Peeling e Laser Terapia

    Il New-peeling, è un composto chimico formato da acido tricloracetico (TCA) unito a una base blu che serve a controllare meglio l'azione in profondità del TCA e a ridurre gli effetti collaterali. L'applicazione del peeling produce la rimozione dei sottili strati superficiali della pelle danneggiata da agenti esterni e dall'invecchiamento. Gli strati di cellule cutanee morte vengono rimossi e sostituiti da cellule più sane che contribuiscono a una maggiore elasticità e levigatezza della pelle.

    Come avviene il Peeling e Laser Terapia

    A seconda delle condizioni della pelle si applicano uno o più strati della soluzione di Blue Peel. Dopo ciascuna applicazione si avverte una sensazione di bruciore che dura due o tre minuti e viena alleviata da un ventilatore. La pelle inizierà ad esfoliare dopo 2-3 giorni e ritornerà nella norma in 7-10 giorni. Durante il periodo di esfoliazione (4-5 giorni) la pelle assume un colorito più scuro e in genere i pazienti preferiscono rimanere a casa. Dopo una accurata preparazione e detersione della cute del viso si applica sulla pelle la sostanza prescelta in forma di crema, pasta o liquido. Si lascia agire il prodotto per il tempo necessario sotto continua sorveglianza medica. Se ne neutralizza l' effetto per mezzo di sostanze tampone e lo si allontana con speciali detergenti.

    Quanto dura il Peeling e Laser Terapia

    Il numero di peeling necessari per ottenere il risultato desiderato viene stabilito durante la visita specialistica dopo un'attenta osservazione, parlando con voi delle vostre aspettative. Nella maggior parte dei casi, effettuiamo tre sedute a distanza di un mese l'una dall'altra. La procedura dura 25-30 minuti. Il New-Peeling può essere eseguito ogni quattro settimane sino al raggiungimento del risultato desiderato dopo di ché un peeling annuale sarà sufficiente per il mantenimento del risultato ottenuto.

    Che tipo di anestesia per il Peeling e Laser Terapia

    Non necessaria.

    Post operatorio per il Peeling e Laser Terapia

    Varia a seconda della sostanza utilizzata e quindi del grado di efficacia del peeling. Mediamente il viso tende ad arrossarsi leggermente nei primi giorni; successivamente la cute diviene secca, si scurisce e tende a desquamarsi. Nel giro di una settimana la pelle si e completamente rinnovata mostrando l' effetto estetico desiderato. L'applicazione del make-up è sconsigliata nei primi 7-10 giorni fino a quando l'esfoliazione della cute non è terminata. Dopo il trattamento forniamo ai pazienti le indicazioni specifiche per il trattamento della cute da seguire durante il periodo di guarigione.

    Complicanze per il Peeling e Laser Terapia

    Un peeling controllato non causa alcun danno alla pelle. Non vi è alcun effetto tossico interno: il TCA non viene assorbito attraverso la pelle.

    Consigli per il Peeling e Laser Terapia

    Chiunque voglia migliorare il proprio aspetto e combattere i segni dell'invecchiamento. I migliori benefici si osservano nei pazienti con rughe, problemi di pigmentazione, pelle danneggiata dal sole e, in generale, cattiva qualità della pelle. Il New-Peeling rappresenta un punto di rottura nei confronti dei precedenti trattamenti dell' invecchiamento cutaneo. Il NewPeeling, composto da TCA, permette allo specialista di controllare l'azione del peeling e la sua profondità. Il trattamento viene così adeguato alla natura del problema da correggere: rughe, cicatrici da acne, lassità cutanea, problemi di pigmentazione o macchie.

    Peeling Chimico

    è una procedura che si avvale di particolari sostanze di tipo chimico, la cui applicazione sulla cute determina un rinnovamento dello strato più superficiale della pelle con un effetto estetico molto evidente. Ne consegue infatti una pelle piu liscia,luminosa e rosea accompagnata dalla scomparsa delle piccole rughe superficiali, delle macchie e da un ammorbidimento delle rughe più profonde. Le formulazioni sono varie e devono essere attentamente dosate sia nella concentrazione delle sostanze attive sia nei tempi di esposizione che nel numero delle sedute, a seconda dei tipi di pelle e del grado di sensibilità della cute che si intende sottoporre a trattamento.
    RICHIEDI UNA CONSULTAZIONE

    Nome e Cognome
     

    Data di Nascita
     

    Telefono
     

    Email


    Città
     

    Intervento
     

    Privacy Policy


    Newsletter
     








    Scarica la nostra brochure

    NUTRIZIONE
      © 2017 STUDIOASCIONE P.I. 00791860620 | Privacy Policy | WebMail | CMS | Tech-Web Agency
      Siamo presenti nel Portale di Medicina e Chirurgia nella sezione: Chirurghi Plastici