Privacy Policy

Privacy Policy del sito Studio Ascione

Informativa ai sensi dell''Art. 13 D.lgs n. 196/03
Studio Ascione, proprietario del sito Studioascione.it, con sede in Napoli, Palazzo donn'Anna Largo donn'Anna n°9 - 80100 Posillipo, in qualità è il titolare del trattamento ai sensi dell'art. 4, lett. f) D.lgs n. 196/03, ex art. 13 D.lgs n. 196/03 recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei propri dati.

Studio Ascione informa che:
I dati sono stati raccolti da Studio Ascione sia all'atto della registrazione sia presso terzi, nel caso in cui Studio Ascione abbia acquisito banche dati da società esterne.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati:
I dati vengono trattati da StudioAscione, oltre che per ottemperare agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o dalla normativa comunitaria, per le seguenti finalità:
- finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione del sito Studioascione.it;
- finalità funzionali all'attività di informazione in campo sanitario di Studio Ascione;
- invio di materiale informativo su nuove iniziative di Studio Ascione;
- invio periodico di newsletter da parte di Studio Ascione, attinenti il settore sanitario;

Modalità di trattamento dei dati:
In relazione alle indicate finalità, il trattamento dei dati potrà avvenire mediante strumenti manuali, informatici e telematici, solo ad opera di Studio Ascione. In ogni caso il trattamento avverrà con modalità tali da garantirne la sicurezza e la riservatezza.

Diritti degli interessati a cui fanno riferimento i dati:
Ai sensi dell'art. 7 del D.lgs n. 196/03, si ha diritto di ottenere a cura del titolare o del responsabile l'indicazione:
a) dell'origine dei dati;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

Inoltre si ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi è interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

Si ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei propri dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento dei propri dati a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Per informazioni e/o per esercitare i propri diritti ex art. 7 D.lgs n. 196/03, ci si potrà rivolgere a: Studio Ascione, Palazzo donn'Anna Largo donn'Anna n°9 Posillipo – 80100 Napoli, in qualità di titolare del trattamento ai sensi dell'art. 4, lett. f) D.lgs n. 196/03.

Per esercitare il diritto alla rimozione e cancellazione, si prega di inviare comunicazione al titolare del trattamento dei dati, Studio Ascione info@sudioascione.it
RICHIEDI UNA CONSULTAZIONE

Nome e Cognome
 

Data di Nascita
 

Telefono
 

Email


Città
 

Intervento
 

Privacy Policy


Newsletter
 








Scarica la nostra brochure

NUTRIZIONE
    © 2017 STUDIOASCIONE P.I. 00791860620 | Privacy Policy | WebMail | CMS | Tech-Web Agency
    Siamo presenti nel Portale di Medicina e Chirurgia nella sezione: Chirurghi Plastici